Nainggolan prova gli Snapchat Spectacles. VIDEO!
Ecco quanto pubblicato su asroma.com.
La Roma è il primo club di Serie A ad aver fatto indossare a un proprio giocatore gli Snapchat Spectacles, regalando ai tifosi un nuovo esclusivo punto di vista.
Gli Snapchat Spctacles sono degli occhiali speciali, attualmente disponibili solo negli Stati Uniti, che grazie a una telecamera integrata permettono di fornire una prospettiva di ripresa in prima persona, rendendo il social del fantasmino ancora più innovativo e immediato.
Il primo calciatore giallorosso a utilizzarlo nella pomeriggio di giovedì è stato Radja Nainggolan, nel centro sportivo di Trigoria. Il belga ha dato un assaggio di della sensazione di essere nei suoi panni in una normale giornata al Fulvio Bernardini.
I calciatori e i membri del nostro staff digital continueranno ad utilizzare gli Spectacles anche nelle prossime settimane, portando i tifosi dentro gli eventi con una nuova e unica prospettiva, nei giorni di gara e in quelli allenamento.
La Roma è una delle prime squadre europee ad utilizzare gli Spectacles e questa novità è in linea con la strategia digital che punta a utilizzare tutte le più recenti tecnologie per coinvolgere al meglio i tifosi da ogni parte del mondo.
A dicembre 2016 la Roma è stata nominata tra i 15 club più tecnologi del mondo dello sport.
La Roma è sbarcata su Snapchat nell’ottobre del 2015 e migliaia di tifosi seguono ogni settimana i contenuti esclusivi delle pre e post partita e della vita dei calciatori giallorossi al di fuori dei 90 minuti di gioco.
Seguite i nostri video e le nostre foto su Snapchat, da oggi con l’ausilio degli Spectacles!
😎 Abbiamo fatto indossare a Radja #Nainggolan gli @Snapchat #Spectacles...
— AS Roma (@OfficialASRoma) 2 febbraio 2017
👻 Guarda di più https://t.co/YoW4g293mq#ASRoma pic.twitter.com/TyxCOBq8or