Da Dzeko a El Shaarawy: il saluto dei compagni a Salah

23.06.2017 16:15 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Da Dzeko a El Shaarawy: il saluto dei compagni a Salah
© foto di Marco Conterio

Mohamed è da poche ore un nuovo calciatore del Liverpool. Alla Roma sono andati 42 milioni più 8 di bonus. Attraverso i profili social, i suoi ex compagni gli hanno dedicato un saluto:

Anche il giovane Abdullahi Nura si è unito ai saluti per l'egiziano pubblicando su Instagram questo messaggio: “Ti auguro tutto il meglio per il tuo futuro Momo”.

 

 

WISH YOU ALL THE BEST FOR YOUR FUTURE MOMO✌️✌️🙏🙏@mosalah22

Un post condiviso da NURA ABDULLAHI (@iam_nurino) in data: 23 Giu 2017 alle ore 06:32 PDT

 

 

Ecco Edin Dzeko che con Salah ha formato una coppia quasi inarrestabile per i difensori avversari: "Buona fortuna Momo. Divertiti e segna molti gol per il Liverpool. Ci vediamo in Champions League la prossima stagione".

Perotti: "Ti auguro tutto il meglio possibile amico mio".

 

I wish you all the best my friend @mosalah22!

Un post condiviso da Diego Perotti (@diegoperotti_10) in data: 22 Giu 2017 alle ore 15:59 PDT

Nainggolan: "Amico mio. Ti auguro il meglio per la tua carriera. Spero che tu possa essere felice in questa nuova avventura. Teniamoci in contatto". 

 

My friend... i wish you all the best for the rest in your career... i hope you can enjoy your new adventure.. we keep in touch..💪🏻👌🏻

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radjaclanainggolan) in data: 22 Giu 2017 alle ore 14:41 PDT

Ecco il saluto di Antonio Rüdiger: "Ti auguro il meglio per il futuro". 

"In bocca al lupo", il messaggio di Leandro Paredes. 

 

In bocca al lupo @mosalah22 ⚽️💪🏽

Un post condiviso da Leandro (@leoparedes20) in data: 22 Giu 2017 alle ore 15:23 PDT

Arriva anche il saluto di El Shaarawy:

"In bocca al lupo amico mio... abbiamo giocato un anno e mezzo insieme ma mi è sembrato molto di più... Mancherai a tutti, perché sei un grande giocatore e un ragazzo d'oro, umile che si merita il meglio... mi auguro di vederti segnare tanti gol con la tua nuova maglia e di ritrovarti in Champions..." 

 

In bocca al lupo amico mio... abbiamo giocato un anno e mezzo insieme ma mi è sembrato molto di più... Mancherai a tutti, perché sei un grande giocatore e un ragazzo d'oro, umile che si merita il meglio... mi auguro di vederti segnare tanti gol con la tua nuova maglia e di ritrovarti in Champions... 😉👏🏼💪🏼❤️⚽️ @mosalah22 Good luck my friend... we spent one year and a half together but it seems to be more... you will be missed as you are a great player and an amazing guy, humble and who deserves the best.. I wish you to score lots of goals with your new jersey and then to meet you in Champions... حظ سعيد صديقي قضينا سويا عام ونصف أشعر وكأنها أكثر من ذلك. سنفتقدك كثيرا، فأنت حقا لاعب عظيم وانسان رائع ومتواضع وتستحق الأفضل. أتمنى أن تسجل أهدافا كثيرة بقميص فريقك الجديد ثم نتقابل مجددا في دوري أبطال أوروبا.

Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92) in data: 23 Giu 2017 alle ore 04:38 PDT