Giudice Sportivo, il 21 gennaio arriverà la decisione sulle gare rinviate. Il 25 si pronuncerà in merito al ricorso dell'Udinese

14.01.2022 19:34 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Giudice Sportivo, il 21 gennaio arriverà la decisione sulle gare rinviate. Il 25 si pronuncerà in merito al ricorso dell'Udinese
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Attraverso un comunicato pubblicato sui propri canali, il Giudice Sportivo ha reso noto il giorno in cui verranno prese le decisioni sulle tre gare non disputate il 6 gennaio 2022 e sul ricorso dell'Udinese dopo la sfida affrontata nello scorso turno contro l'Atalanta:

"Gara Soc. ATALANTA – Soc. TORINO del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,
rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Torino relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. SALERNITANA – Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,
rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Salernitana relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. FIORENTINA – Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,
rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. UDINESE – Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,
rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva".