Inter Women, Serturini: "Arriviamo alla sfida con la Roma con la mentalità giusta"

24.03.2024 20:20 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Inter Women, Serturini: "Arriviamo alla sfida con la Roma con la mentalità giusta"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Successo importante per l'Inter Women che ha superato 3-0 la Fiorentina al Viola Park. Al termine del match l'attaccante nerazzurra Annamaria Serturini ha parlato ai microfoni di Inter TV:

La partita?
"Siamo molto soddisfatte. Avevamo iniziato la Poule Scudetto con un pareggio contro la Juventus e sapevamo che dovevamo continuare su questa strada. Abbiamo ottenuto tre punti importantissimi con una grandissima prestazione. Sono tre punti fondamentali e ha pesato tanto il nostro atteggiamento, che dovrà essere ripetuto nelle prossime gare da tutte le compagne. Chi gioca e chi non gioca, dovrà sempre dare il massimo".

Tre gol in tre gare?
"Sicuramente sono molto felice. Lavoro tutti i giocatori per farmi trovare pronta e fare il bene della squadra, realizzando ciò che mi chiedono il mister e lo staff. Aspettavo da tanto il mio momento e voglio continuare così, aiutando l'Inter".

La Roma?
"Ci arriviamo con la mentalità giusta, da squadra che sta facendo bene e cresce partita dopo la partita. Sono le più forti del campionato, ma l'importante è l'atteggiamento. E poi, che vinca il migliore".