Roma attiva sul fronte cessioni, Reynolds ha mercato in Premier League
La Roma è molto attiva sul fronte cessioni con l'obiettivo di reperire sul mercato i circa 30 milioni di euro di plusvalenze entro il 30 giugno. Ieri è stata comunicata la cessione di Benjamin Tahirovic all'Ajax e Tiago Pinto, nei prossimi giorni, dovrà definire altre cessioni, partendo dai calciatori che sono fuori dal progetto di José Mourinho. Tra questi, figura Bryan Reynolds, terzino americano di proprietà della Roma che quest’anno ha giocato in prestito al Westerlo. Reynolds ha ben figurato, giocando sempre titolare come terzino destro e mostrando una buona fisicità e una velocità nel lungo, che lo aiutano molto in fase offensiva, oltre a una naturale propensione a spingere. La fase difensiva non è molto buona ma il ragazzo ha delle qualità che hanno attirato l'interesse di diverse club. Il Westerlo avrebbe voluto tenerlo ma non è disposto a spendere i 7 milioni di euro per il diritto di riscatto.
CALCIOMERCATO, IL FULHAM SU REYNOLDS – Nonostante la volontà di Reynolds sia quella di proseguire con il Westerlo, il terzino statunitense sta riscuotendo interesse anche dalla Premier League. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Fulham ha chiesto informazioni nei suoi confronti.
L’AVVENTURA DI REYNOLDS CON LA ROMA – Il giovane calciatore classe 2001 è stato acquistato nel gennaio 2021 dall’FC Dallas ed è rimasto nella Capitale un anno preciso prima di passare in prestito al Kortrijk nel gennaio 2022. L’avventura con la Roma è stata decisamente priva di soddisfazioni per Reynolds, sceso in campo in appena 8 partite complessive tra campionato e coppe.