Rientro di Smalling - Giorni decisivi per capire se potrà farcela per l'Inter

07.02.2024 14:40 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Rientro di Smalling - Giorni decisivi per capire se potrà farcela per l'Inter
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma tornerà ad allenarsi oggi a Trigoria per preparare il big match contro l'Inter, in programma sabato alle 18:00. Daniele De Rossi sta pian piano recuperando tutti i giocatori della rosa, con Renato Sanches in panchina contro i sardi. 

INFORTUNIO INFINITO, IL RIENTRO DI SMALLING - C'è curiosità, però, per capire quando Chris Smalling potrà rientrare tra i convocati. Questi saranno giorni decisivi per capire se l'inglese potrà tornare a disposizione per la gara contro l'Inter di sabato prossimo. Daniele De Rossi, in conferenza stampa, aveva annunciato il suo prossimo recupero o dalla gara contro i nerazzurri o da quella contro il Feyenoord o, male che vada, nelle prossime settimane. L'inglese è tornato a lavorare in parte con il gruppo da inizio febbraio, andando con molta cautela ma registrando buoni segnali.

INFORTUNIO SMALLING, IL RIENTRO POSITICIPATO DA SETTEMBRE - Non è stata una stagione facile per il difensore inglese. Smalling, infatti, non gioca addirittura dalla gara contro il Milan dello scorso primo settembre. Ha disputato, fin qui, appena 245 minuti in stagione, frutto delle gare contro Hellas Verona, Salernitana e, appunto, Milan. José Mourinho l'ha spesso punzecchiato in questi mesi, dicendo che ci sono giocatori che reggono bene il dolore e altri che lo sopportano meno. Lo Special One aveva confessato che l'infortunio dell'inglese gli aveva rovinato la stagione.