Il punto sugli infortunati in casa Roma
Dopo la pausa campionato, è tempo di tornare a pensare al campionato. La Roma affronterà l'Empoli domenica alle 20:45 e José Mourinho dovrà fare i conti con alcune situazioni da monitorare.
GLI INFORTUNATI IN CASA ROMA - Di Pellegrini, abbiamo già parlato. Il capitano giallorosso molto probabilmente non sarà tra gli 11 titolari a causa di un problema al flessore destro, che l'ha costretto a lasciare il ritiro di Coverciano. Zalewski, come preannunciato da noi, ieri si è allenato in gruppo ed è recuperato. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che Mancini potrebbe recuperare per la sfida contro l'Empoli. Anche il difensore capitolino è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale a Coverciano, in seguito a un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia destra, ma ci sono buone possibilità di vederlo in campo contro l'Empoli.
Il Tempo scrive che Sanches, Aouar e Dybala si sono regolarmente allenati in gruppo nella giornata di ieri e li possiamo quindi considerare arruolabili per la gara contro l'Empoli.