Caccia al centrocampista, tre nomi per Tiago Pinto
Dopo la gara di Conference League contro il Trabzonspor, José Mourinho ha provato a stimolare la società per avere qualche altro regalo in questi ultimi giorni di mercato. L'infortunio di Spinazzola e l'uscita di Dzeko hanno costretto i giallorossi a fare un mercato di reazione, più che di pianificazione, come detto dallo stesso Special One. In particolare, il portoghese vorrebbe un regista dopo aver inseguito per due mesi Granit Xhaka, con un lunghissimo tira e molla con l'Arsenal che non ha portato i frutti sperati. Servirebbero anche un terzino destro, con i soli Reynolds e Santon in grado di sostituire Karsdorp, e probabilmente un centrale difensivo, con Chris Smalling che lo scorso anno è stato molto tempo fermo ai box.
CENTROCAMPISTA - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rilancia tre nomi per il ruolo di centrocampista centrale. Si tratta di Douglas Luiz (23), Zakaria (24) e Zambo Anguissa (25). Il primo milita nell'Aston Villa, è cresciuto nel Vasco de Gama e ha giocato poi nel Manchester City e due anni in prestito al Girona.
Zakaria, di nazionalità svizzera, veste la maglia del Borussia Mönchengladbach dopo essere cresciuto nel Servette e aver giocato nello Young Boys.
In ultimo, Zambo Anguissa è un centrocampista camerunese del Fulham. Cresce nel Coton Sport de Garoua, una società camerunese, prima di trasferirsi in Francia, al Reims. Viene notato poi dal Marsiglia e, successivamente, passa in Premier League, al Fulham, per 30 milioni di euro.