Supercoppa Femminile - Juventus-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

05.11.2022 11:55 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Supercoppa Femminile - Juventus-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Siamo solo a novembre ma domani (sabato 5 novembre) sarà già assegnato il primo trofeo della stagione. La Roma Femminile di Alessandro Spugna si contende la Supercoppa Femminile con la Juventus, che lo scorso anno ha vinto Supercoppa, Campionato e Coppa Italia. Proprio le giallorosse sono state sconfitte in finale di Coppa Italia dalle bianconere e per questo in casa Roma c'è grande voglia di rivalsa.

Coach Spugna è intenzionato a schierare la sua miglior formazione e dovrebbe quindi confermare l'ormai consueto 3-5-2. In porta ci sarà Ceasar, davanti a lei Linari, Wenninger Minami. Sulle corsi laterali agiranno Bartoli Haavi, con la prima che avrà più compiti difensivi e la seconda che si occuperà di creare pericoli alla difesa avversari. In mezzo al campo pronte Giugliano e Greggi, con Andressa a fare da collante tra centrocampo e attaco. In avanti, spazio al tandem formato da Paloma Lazaro e Giacinti. Pronte a subentrare a partita in corso Serturini, Glionna Haug, giocatrici che rientrano sempre nelle rotazioni di Spugna.

JUVENTUS - Montemurro schiererà la sua squadra con il 4-3-3, a difendere i pali delle bianconere ci sarà Peyraud-Magnin. La linea difensiva a quattro è composta da Lenzini, Salvai, Sembrant e Boattin, a centrocampo spazio al terzetto formato da Cernoia, Pedersen e Caruso. In avanti, pronto il tridente Bonanesea, Girelli, Beerensteyn. Partirà dalla panchina, dunque, l'ex della partita Bonfantini.

Le probabili formazioni di Juventus-Roma Femminile, sabato 5 novembre ore 14:30.
Juventus (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Salvai, Sembrant, Boattin; Cernoia, Pedersen, Caruso; Bonanesea, Girelli, Beerensteyn.
Roma (3-5-2): Ceasar; Linari, Wenninger, Minami; Bartoli, Andressa, Greggi, Giugliano, Haavi; Lazaro, Giacinti.