Serie A Femminile - Roma-Fiorentina - Le pagelle del match

24.12.2018 08:45 di  Andrea Cioccio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Cioccio
Serie A Femminile - Roma-Fiorentina - Le pagelle del match
© foto di Vocegiallorossa.it

Pipitone 6,5: non è mai chiamata in causa fino all'83', quando salva su un colpo di testa a botta sicura di Guagni. Rischia in occasione di qualche uscita, cavandosela tutto sommato bene.

Soffia 6: soffre inizialmente la tecnica e l'esperienza di Bonetti, poi difende e riparte bene, senza tuttavia lasciare il segno.

Swaby 6,5: anche lei inizialmente soffre, poi si impone con la sua forza fisica. Chiude bene in diverse occasioni, ed è anche pericolosa con i suoi colpi di testa su calcio piazzato.

Corrado 6: Svolge bene il suo compitino, ma si lascia imbucare in più di un'occasione.

Bartoli 6,5: è una delle più ispirate, nel primo tempo fa avanti e indietro senza fermarsi: spinge tanto, difende bene. Nel secondo tempo la stanchezza di fa sentire.

Ciccotti 6: fa bene entrambe le fasi, fa ammonire dopo 8' Philtjens.

Bernauer 6,5: organizza bene il gioco e si rende pericolosa alla fine su calcio piazzato. Mezzo voto in più per aver salvato sulla linea il tiro di Bonetti.

Greggi 6,5: nonostante la sua giovane età, in campo si fa rispettare. È sempre una delle più attive, recupera tanti palloni e i suoi strappi creano superiorità numerica (dal 90' Simonetti S.V.).

Bonfantini 6,5: quando decide di puntare l'avversario, è difficile levarle la palla. Utilizza al meglio lo strapotere fisico, si rende protagonista anche di ottimi recuperi a metà campo.

Piemonte 6: qualche buona occasione e bella giocata nella prima frazione di gioco, nella ripresa le avversarie prendono le misure. Spreca l'occasione migliore della gara, calciando fuori sola davanti a Ohrstrom.

Serturini 6: si vede poco in tutta la partita, tanto lavoro silenzioso in fase difensiva (dal 73' Pugnali S.V.).

Bavagnoli 6,5: mette in campo un'ottima squadra che tiene testa alla terza forza in campionato. Le occasioni per vincerla ci sono state, ma dopo un inizio di stagione difficile la sua mano comincia a farsi vedere.