Serie A Femminile - Roma-Atalanta Mozzanica 0-3 - Le pagelle del match

25.03.2019 08:33 di  Simone Valdarchi  Twitter:    vedi letture
Serie A Femminile - Roma-Atalanta Mozzanica 0-3 - Le pagelle del match
© foto di Marta Giroldini

Pipitone 5,5: potrebbe provare l'uscita nell'azione del secondo gol subìto, per il resto fa il suo e non ha colpe in occasione delle altre due reti avversarie.

Soffia 5: si fa vedere poco in fase offensiva e si lascia anticipare da Kelly sul 2-0 che chiude la partita. Dal 38'st Bitzer SV.

Lipman 5: soffre il pressing dell'Atalanta e viene sostituita nell'intervallo. Dal 1'st Swaby 6: gestisce bene la retroguardia giallorossa nella ripresa.

Di Criscio 5,5: brava nell'impostazione del gioco dal basso, meno nelle coperture difensive.

Bartoli 5,5: prova a scuotere le compagne nella ripresa, spingendo sulla fascia sinistra, senza trovare però la solita pericolosità.

Simonetti 5: grave l'errore in occasione del vantaggio atalantino. Meglio nel secondo tempo, quando prova a creare qualche pericolo alla porta di Lemey.

Bernauer 6: la solita gara di sacrificio, a servizio della squadra e della manovra offensiva. Le ospiti conoscono la sua importanza per la Roma e la riempiono di calci dal primo all'utlimo minuto.

Greggi 5,5: meno brillante del solito, una buona giocata con lancio per Bonfantini nel primo tempo, un paio di conclusioni nella ripresa senza trovare però lo specchio della porta. 

Bonfantini 6: la più vivace del reparto offensivo. Fin dalle prime battute cerca sempre di partire alle spalle della difesa, facendosi servire in profondità. Le manca un po' di cattiveria sotto porta.

Piemonte 5: la Roma fatica moltissimo a costruire e lei resta in ombra. Dal 26'st Zecca 5,5: non riesce ad avere un impatto positivo nel match, con una Roma arrembante.

Serturini 5,5: preziosa dai calci piazzati ma poco attiva nel corso della gara.

Bavagnoli 5: forse una delle prime volte in cui la Roma sbaglia la gara e lei va in confusione nel tentare di recuperare la partita, sbilanciando troppo la squadra.