Sassuolo, Frattesi non parte prima di giugno

08.12.2022 10:48 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Sassuolo, Frattesi non parte prima di giugno
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Tuttomercatoweb.com analizza il momento del Sassuolo, con particolare attenzione al mercato e alle richieste per Davide Frattesi (23), seguito anche dalla Roma fin dallo scorso anno. Il centrocampista del Sassuolo ha molte richieste.

Quattro gol quest'anno, vorrebbe andare alla Roma, è seguito anche da Napoli, Brighton, Tottenham, West Ham (come dichiarato da Carnevali sono arrivate tante richieste dall'estero) ma il club neroverde, che non ha mai amato il calciomercato di gennaio, non intende cambiare strategia, anche vista la situazione di classifica non particolarmente entusiasmante, e non intende cedere alle lusinghe di altri club. Frattesi è un punto di forza del Sassuolo di Dionisi e il Sassuolo prenderà in considerazione delle offerte a partire dal prossimo giugno.
Come appreso dalla nostra redazione lo scorso 21 novembre, proprio i giallorossi erano tornati alla carica per capire se fosse possibile prendere il giocatore già a gennaio, qualora il recupero di Wijnaldum fosse stato più lungo del previsto.