Roma Femminile, Di Criscio: "Con Bavagnoli ho riscoperto l'allenatore donna, capisce alcune dinamiche un po' prima". VIDEO!

03.06.2020 15:15 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Di Criscio: "Con Bavagnoli ho riscoperto l'allenatore donna, capisce alcune dinamiche un po' prima". VIDEO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Federica Di Criscio, difensore della Roma femminile ha risposto alle domande delle calciatrici del settore giovanile femminile del club, via conference-call. 

Che emozione hai provato quando sei stata contattata dalla Roma? 
"Quando sono venuta a Roma venivo da un anno particolare a Brescia. È stata una chiamata inaspettata perché nella mia testa non avevo intenzione di spostarmi di nuovo lontano da casa. Poi sono venuta a Roma, ho visto Trigoria, sono stata con la società e mi sono lasciata affascinare dal mondo giallorosso e ho accettato la proposta". 

Con quale mister ti sei trovata meglio e perché?
"Con Betty (Bavagnoli ndr) in questi due anni ho riscoperto l'allenatore donna, perché ho sempre avuto allenatori uomini. Ho scoperto modi diversi, modi differenti che mi piacciono e mi hanno fatto trovare molto bene, anche se negli anni ho sempre avuto allenatori maschi. Diciamo che il rapporto giocatore-allenatore è differente, perché la donna capisce alcune dinamiche un po' prima. Ogni allenatore ti può dare qualcosa in più. Da ognuno si apprende e si impara".