Manchester United, Bailly: "Non era facile segnare sei gol alla Roma"

05.05.2021 11:50 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: manutd.com
Manchester United, Bailly: "Non era facile segnare sei gol alla Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Imago/Image Sport

Il difensore, classe '94, Eric Bailly del Manchester United FC ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito ufficiale dei Red Devils (manutd.com) alla vigilia della semifinale di ritorno della fase a eliminazione diretta della UEFA Europa League 2020/2021 contro l'AS Roma in programma domani, giovedì 6 maggio, alle ore 21:00 presso lo Stadio Olimpico di Roma:

"Abbiamo fatto una buona prestazione all'andata - dichiara il calciatore ivoriano -. Non siamo partiti male ma, poi, abbiamo subito due gol. Dopodiché, nel secondo tempo, siamo rientrati con il piglio giusto ed abbiamo vinto la partita. Non era facile segnare sei gol alla Roma. È stato un risultato importante in ottica finale ma, al momento, è solo un passaggio. Siamo molto concentrati sul ritorno in Italia e vogliamo far bene, vincerla ed arrivare in finale".

"Abbiamo vinto 6-2 all'andata ma, in Italia, non faremo dei calcoli - prosegue Bailly -. Andiamo per vincere di nuovo, non ci accontentiamo di un pareggio, perché questa è la nostra mentalità e ciò di cui abbiamo bisogno per andare in finale".