Gent-Roma 1-1 - La gara sui social: "Almeno la stagione non è finita a febbraio. A tratti sembrava Scapoli vs Ammogliati"

28.02.2020 18:35 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Gent-Roma 1-1 - La gara sui social: "Almeno la stagione non è finita a febbraio. A tratti sembrava Scapoli vs Ammogliati"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Missione compiuta per la Roma di Paulo Fonseca che, pur con una prestazione non entusiasmante, esce dalla "Ghelamco Arena" con un pareggio per 1-1, risultato sufficiente per il passaggio agli ottavi di finale di Europa League in virtù della vittoria per 1-0 conquistata all'Olimpico. Nel primo tempo, tuttavia, David spaventa i giallorossi portando avanti il club belga, ma pochi minuti dopo è Kluivert a firmare la rete del definitivo 1-1. Nella ripresa, il Gent ci prova spesso con Odjidja-Ofoe, ma le sue conclusioni non riescono mai a impensierire seriamente Pau Lopez. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti badano al solo e si prendono la qualificazione al turno successivo, sperando che per il doppio confronto del 12 e del 19 marzo la squadra possa offrire prestazioni più probanti.

Tommi scrive

 con Claudio che si mostra felice

come Giorgia 

Stefano aggiunge 

con Luca che sostiene 

e Alessandro che si limita a esplodere in un grido di gioia 

Valter continua 

con Alessandro che auspica 

Infine, Luca afferma 

con Valerio che chiosa con uno strano dato su Niangbo, giocatore del Gent già incontrato dalla Roma nella fase a gironi quando vestiva la maglia del Wolfsberger