Casting fascia sinistra, tutti i nomi di Tiago Pinto

19.07.2021 09:41 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Casting fascia sinistra, tutti i nomi di Tiago Pinto
Vocegiallorossa.it

Saranno giorni importanti per il mercato della Roma. Il GM Tiago Pinto dovrà consegnare il prima possibile a José Mourinho un terzino sinistro che possa sostituire Leonardo Spinazzola, operato a inizio luglio al tendine d'Achille della gamba sinistra, in seguito all'infortunio riportato il 2 luglio scorso durante Belgio-Italia. Il terzino giallorosso non tornerà in campo prima del 2022 e urge, quindi, un rinforzo sulla fascia, con Calafiori al momento come unica alternativa di ruolo.

TUTTI I NOMI Ramy Bensebaini (26) è il giocatore in cima alla lista, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ma il suo problema è rappresentato dal costo del cartellino, con il Borussia Mönchengladbach che chiede 20 milioni. Il secondo nome è Alex Telles (28), di proprietà del Manchester United. La Roma lo vorrebbe in prestito ma i Red Devils vorrebbero parlare almeno di un prestito con obbligo di riscatto.
La terza via è quella un pochino più percorribile e porta a Matias Vina (23) del Palmeiras. Da Trigoria è pronta un'offerta di 10 milioni di euro più 2,5 di bonus mentre i brasiliani, inizialmente, chiedevano ben 18 milioni di euro. La sensazione è che si possa chiudere a 15 milioni, con il Palmeiras che dovrà versare il 50% al Montevideo.
Altro nome sul taccuino di Tiago Pinto è quello di Faitout Maouassa (23) del Rennes, che costa 10 milioni e ha il contratto in scadenza a giugno del prossimo anno. L'ultimo nome è di un calciatore che gioca sempre in Francia e si tratta di Reinildo Mandava (27) del Lille. Il terzino del Mozambico ha il contratto in scadenza il prossimo anno e un costo abbordabile, attorno agli 8-9 milioni di euro.



Il Tempo rivela che l'offerta per Vina (10 milioni più 2,5 di bonus non è stata ritenuta sufficiente.

Il Corriere della Sera afferma, invece, che su Telles è vivo anche l'interesse dell'Inter.