CAMPIDOGLIO - Baldissoni: "Necessaria valutazione per salvaguardare il progetto". Raggi: "Gli atti della procedura sono validi". FOTO! VIDEO!

16.06.2018 08:00 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato Alessandro Carducci
CAMPIDOGLIO - Baldissoni: "Necessaria valutazione per salvaguardare il progetto". Raggi: "Gli atti della procedura sono validi". FOTO! VIDEO!

Ieri è andato in scena un incontro tra la sindaca di Roma, Virginia Raggi e il DG giallorosso Mauro Baldissoni. Il dirigente ribadirà la posizione del club: il progetto resta valido. La speranza della Roma è che venga ceduto al più presto il terreno e il progetto di proprietà di Parnasi da Eurnova a un altro imprenditore. Esclusa, al momento, la possibilità di scegliere un'area diversa, significherebbe ripartire da zero. Lo scrive Il Messaggero.

 

12:55 - Queste le parole della sindaca Raggi alla sua uscita dal Campidoglio: "Andrò in procura per fare chiarezza su questa vicenda che mi vede parte lesa. Non iniziamo con il solito fango"

12:24 - "Abbiamo ritenuto necessario fare un punto con l'amministrazione e con la sindaca per valutare quello che è successo negli ultimi giorni, quali sono i passaggi procedurali a nostra disposizione per salvaguardare il progetto su cui abbiamo lavorato negli ultimi anni. Noi partiamo da quello che ha affermato la Procura di Roma, ossia che gli atti della procedura sono validi. Tuttavia per maggior sicurezza, avvieremo immediatamente una verifica di modo tale che se questa verifica darà esito positivo si potrà continuare col progetto. Condifiamo nella magistratura, vorremmo continuare col progetto nel solco della legalità. Questa ulteriore verifica è ulteriormente garantista per un progetto molto importante". Queste le parole del DG Baldissoni e della Sindaca Raggi. 

11:18 - Baldissoni lascia il Campidoglio. A breve uscirà un video con delle dichiarazioni congiunte AS Roma-Comune 

10:20 - Il DG della Roma, Mauro Baldissoni è giunto in campidoglio