Calciomercato Roma - Chiesa vuole rimanere alla Juve: "Voglio riportarla dove merita"

16.05.2024 10:51 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Chiesa vuole rimanere alla Juve: "Voglio riportarla dove merita"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria della Coppa Italia, l'attaccante della Juventus Federico Chiesa si è sbilanciato anche sulle trattative per il rinnovo del suo contratto con la Juventus in scadenza nel 2025. Queste le sue dichiarazioni in merito:

CALCIOMERCATO ROMA, CHIESA VUOLE RIMANERE ALLA JUVE - "Coppa Italia e raggiungimento della Champions erano obiettivi prefissati. Ho parlato col direttore (Giuntoli, ndr) e a fine stagione con calma ci sederemo al tavolo: ognuno dirà le sue idee. Il mio pensiero è di rimanere in questa grande società, voglio riportare la Juve dove merita. In questi mesi difficili abbiamo visto scivolare via il campionato e dall'anno prossimo cerchiamo rivincita. Prima parlerò con la società".

CHIESA ACCOSTATO ALLA ROMA - Nei giorni scorsi, il nome del calciatore era stato più volte accostato ai colori giallorossi, soprattutto dopo le parole di De Rossi sulle caratteristiche che la Roma cercherà sul mercato, indicando anche la velocità e la bravura nell'uno contro uno, caratteristiche che si sposano bene con il giocatore della Juventus. Si era anche parlato di una disponibilità del calciatore a trattare con la Roma. Le parole di ieri, invece, mettono un freno alle indiscrezioni, con il calciatore juventino che ha pubblicamente dichiarato di voler rimanere a Torino anche nella prossima stagione.