Stadio - La Città Metropolitana di Roma ha fornito il parere sul progetto

05.08.2017 08:00 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Stadio - La Città Metropolitana di Roma ha fornito il parere sul progetto

La Città Metropolitana di Roma Capitale ha fornito il parere sullo stadio della Roma: “Con il consueto atteggiamento collaborativo e con spirito costruttivo – le parole del Vice Sindaco della Città Metropolitana di Roma, Fabio Fucci – è stato puntualmente indicato il superamento, parziale o totale, delle prescrizioni o delle condizioni poste. Abbiamo fornito, in ogni settore di nostra competenza, le indicazioni per superare le criticità.

Un esempio fra tutti sul fronte della viabilità di competenza della Città metropolitana è stato ottenuto un risultato importante, la riunificazione dell’asse Via Ostiense/Via del Mare dal G.R.A. al nodo Marconi, ma allo stato sono necessari approfondimenti progettuali per conseguire la piena funzionalità dell’infrastruttura.
La Città metropolitana di Roma Capitale continuerà a fornire ogni forma di collaborazione e disponibilità, con tutti i partner coinvolti, al fine di giungere ad una soluzione finale condivisa sulla proposta progettuale dello Stadio della Roma, tenendo sempre in primo piano il conseguimento dell’interesse pubblico”.