Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:
ATALANTA - Almici sta per passare al Bari. Anche il Liverpool si muove per Zappacosta.
BOLOGNA - A un passo Rizzo. Corvino ha in serbo un grande colpo per l'attacco. Laribi interessa al Bari. Negate offerte del Napoli per Oikonomou.
CARPI - Sfida con le veronesi per Massimo Coda. Sogno Gilardino, ma il giocatore non è convinto. Monachello non verrà riscattato dal Lanciano, possibile inserimento dei romagnoli. Idea Obi per il centrocampo.
CHIEVO - Il ds Nember ammette: "Abel Hernandez non è alla nostra portata".
EMPOLI - Il presidente dell'Avellino dichiara che gli irpini stanno per acquistare una punta dalla A: che sia Tavano? Il ds Carli ha dichiarato che Tonelli non andrà al Palermo. Più vicino Magnusson.
FIORENTINA - Tutto pronto per l'acquisto di Salah, ma la palla ora passa all'egiziano. L'agente di Giulio Donati apre: "Fiorentina soluzione gradita". Accelerata per Xhaka: ci sarebbe già l'accordo con il giocatore. Inserimento per Wallace. Trattativa aperta con El Neny. Esercitato il controriscatto per Capezzi. Piace Madrigali.
FROSINONE - I nomi per la fascia sono sempre quelli di Zambelli o Rosi. Si puntano Castillo e Lopez. Il Pescara chiede Paganini.
GENOA - L'agente di Cissokho afferma: "Continua la trattativa con il Genoa, 50% di riuscita".
HELLAS VERONA - Idea Biraghi.
INTER - Dopo alcuni giorni in stan-by, si riavvicina Imbula. Trattativa in fase avanzata per Montoya. Santon vuole rimanere. Dall'Inghilterra affermano che il talento Puscas sia finito nel mirino del Reading.
JUVENTUS - Spunta Isco. La prima scelta per la difesa è Abdennour. Dall'Inghilterra scrivono che Pogba sia veramente vicino al City. Dalla Spagna, invece, scrivono che il Real Madrid abbia pronti 30 milioni di euro per Bonucci.
LAZIO - Si monitora Ramirez, che piace anche al Bologna. È Pazzini l'ultima idea per l'attacco. Marchetti, dopo aver firmato il rinnovo, percepirà 1,5 milioni di euro a stagione. Problemi per il rinnovo di Radu: Sampdoria alla finestra.
MILAN - Witsel e Ibrahimovic regali per Mihajlovic? Domani visite mediche per Bertolacci. Ufficiale il rinnovo di De Jong sino al 2018. Dalla Serbia scrivono di un interessamento per Rajkovic.
NAPOLI - Torino e Sampdoria restano alla finestra per Jorginho. Sondaggio per Perotti. Il Crotone ha riscattato Maiello.
PALERMO - Offerto Gyomber. Il Boca Juniors chiede 10 milioni per Calleri. Di Gennaro riflette sul Bari, Malele rinnoverà e verrà ceduto ancora in prestito.
SAMPDORIA - Preso Torreira, ma il giocatore resterà in prestito al Pescara. Preso in prospettiva Pedro Pereira Miguel. Sempre più vicino Fernando. Triennale per Eto'o all'Antalyaspor. Viviano resta ufficialmente in prestito con diritto di riscatto.
SASSUOLO - Avviata una trattativa per Puscas. Occhi su Johansson, che interessa anche alla Sampdoria. Piace Sabelli. Neroverdi in pole per Politano.
TORINO - Così il presidente Cairo: "Soddisfatto per il riscatto di Benassi". Piace Pedro Mendes.
UDINESE - Gabriel Silva, sulla via della cessione, preferirebbe restare in Italia. Alexis Zapata piace al Perugia. Il ds Giaretta chiarisce: "Non bastano 12 milioni per Allan".