Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:
ATALANTA - Ufficializzato Cabezas.
BOLOGNA - Si riavvicina la pista Dzemaili.
CAGLIARI - È lotta con il Chievo per Brivio. Alla Juventus andranno 4,5 milioni di euro per Isla.
CHIEVO - Spunta la clamorosa pista Balotelli. Asse con il Napoli per De Guzman e Grassi. Ufficiale il passaggio di Cinelli al Cesena.
CROTONE - La Sampdoria potrebbe prelevare Capezzi e piazzarlo un anno in Calabria.
EMPOLI - Ufficiale il rinnovo di Pucciarelli sino al 2020.
FIORENTINA - Corluka pronto a ridursi l'ingaggio per approdare a Firenze. Il Napoli insiste per Kalinic. Resta nel mirino Faragò.
GENOA - Si cerca di sbloccare la trattativa per Edenilson. In uscita Fiamozzi e Cissokho. In difesa interesse per Landre.
INTER - Il West Ham vira su Eder. Ufficiale la rescissione con il tecnico Mancini. Pronti 15 milioni di euro per Luiz Gustavo. Con l'arrivo in panchina di de Boer, piace Bazoer dell'Ajax. Interessa anche Tete. Dall'Inghilterra scrivono che Handanovic sia vicino al Paris Saint-Germain.
JUVENTUS - Matuidi o Matic: è corsa a due per sostituire Pogba. Idea Rabiot se parte Lemina.
LAZIO - Piacciono Clayton e Kelvin per il sostituto di Candreva. L'agente di Bocchetti smentisce l'interesse dei biancocelesti. Piace Sturaro.
MILAN - Offerti 10 milioni di euro per Badelj.
NAPOLI - Sempre più vicino l'addio con David Lopez. Offerti 15 milioni di euro per De Sciglio. Nuovi contatti per Rog.
PALERMO - Lazaar ha accettato la corte del Marsiglia. Sassuolo su Quaison.
PESCARA - Virata su Necid. Si valuta anche Maric.
SAMPDORIA - De Silvestri interessa al Torino.
SASSUOLO - Si prova a chiudere entro domani per Matri. Chiesto al Milan anche Suso. Offerti 5 milioni di euro per Parigini.
TORINO - Mihajlovic non è convinto di Bruno Peres: il giocatore, sul mercato, è valutato 20 milioni di euro. Per sostituirlo, idea Calabria. Maksimovic vuole il Napoli.
UDINESE - Iachini chiama il suo "fido" Barreto per il centrocampo.