Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Ogni giorno durante l'inverno impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra a stagione in corso. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:
AJAX - Si tratta il rinnovo di Younes, promesso al Napoli: in questa maniera, i partenopei dovranno pagarlo più del milione di euro proposto (il contratto del giocatore scade a giugno).
ARSENAL - I Gunners starebbero pensando a Draxler come rinforzo per il reparto offensivo. Everton e Southampton continuano a monitorare Walcott.
ATLETICO MADRID - Lautaro Martinez resterà con il Racing Club sino al 30 giugno, per poi approdare nella capitale spagnola. L'Inter segue Ferreira Carrasco.
BARCELLONA - Acquistato il giovane Rivera la selezione B. Jordi Alba verso il rinnovo.
BAYERN MONACO - I dirigenti bavaresi starebbero pensando alla conferma di Heynckes, sebbene il tecnico non sia del tutto convinto.
BORUSSIA DORTMUND - Il Milan continua a visionare Weigl.
CHELSEA - Sfida con il Manchester United per Arthur Melo del Gremio.
LIONE - Nessuna novità per il club transalpino.
LIVERPOOL - Battaglia con il Tottenham per Maddison del Norwich. Sturridge può lasciare Anfield Road, ma i Reds chiedono almeno 30 milioni di sterline.
MANCHESTER CITY - La confidenza di De Bruyne: "Le trattative per il rinnovo procedono lentamente".
MANCHESTER UNITED - Qualora non dovesse arrivare Sanchez, le alternative sarebbero Vardy o il ritorno del Chicharito Hernandez. Possibile inserimento per de Vrij.
MARSIGLIA - Lo Spartak Mosca bussa alla porta per Njie.
MONACO - Jardim blinda Lemar: "Lo terrei qui per 10 anni".
PARIS SAINT GERMAIN - L'agente di Cavani non esclude un ritorno al Napoli: "Nel calcio mai dire mai".
REAL MADRID - Spunta la Juventus su Dani Ceballos. Non si molla Neymar, per il quale è previsto un assalto in estate.
SIVIGLIA - Interesse per Baselli del Torino.
RESTO DEL MONDO - McArthur sottoscrive un triennale con il Crystal Palace. Eto'o potrebbe finire in Brasile: il Vasco Da Gama è sulle sue tracce. Alvaro Vazquez è un nuovo giocatore del Tarragona. Il Dundee ufficializza il difensore francese Malherbe.