Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:
AJAX - La distanza per cedere Klaassen all'Everton è di soli 3 milioni di euro: chiusura vicina.
ARSENAL - Si punta Calhanoglu, valutato dal Bayer Leverkusen 20 milioni di euro. Concorrenza della Juventus per Mahrez.
ATLETICO MADRID - Nessuna novità tra i Colchoneros.
BARCELLONA - Offerti 100 milioni di euro per Verratti. Offerta per Kühn, 17enne del Lipsia che potrebbe rinforzare la selezione B.
BAYERN MONACO - Continuano le voci per un addio con Douglas Costa: di certo, l'approdo di Gnabry non agevola la sua permanenza.
BORUSSIA DORTMUND - Diverse opzioni per Aubameyang, destinato a lasciare Dortmund: il PSG sembra il club più vicino al suo acquisto.
CHELSEA - Diego Costa prova a fare chiarezza sul suo futuro: "Di sicuro, escludo di andare in Cina".
LIVERPOOL - Lucas Leiva esce allo scoperto: "Il mio sogno è tornare al Gremio". Offerti 15 milioni di euro per Tadic.
MANCHESTER CITY - Il West Ham è sulle tracce di Joe Hart. Quasi fatta per Lozano: il giocatore verrà ceduto in prestito biennale al PSV Eindhoven.
MANCHESTER UNITED - Smalling potrebbe lasciare Manchester complice l'arrivo di Lindelöf, che rischia seriamente di chiuderlo.
MARSIGLIA - Si "raffredda" la pista Jovetic, che Spalletti vuole con sé per valutarlo almeno durante il ritiro.
MONACO - Anche i Reds si aggiungono alla lunga lista per acquistare Mbappè, valutato sempre oltre 100 milioni di euro: contatto di Klopp con l'agente.
PARIS SAINT GERMAIN - Incontro positivo con l'agente di Thiago Motta: c'è sintonia sul rinnovo. Inter su Thiago Silva.
REAL MADRID - Isco spinge per il rinnovo.
SIVIGLIA - La Juventus è in pole per N'Zonzi, ma deve fronteggiare la concorrenza di Tottenham, West Ham e Liverpool. In settimana nuovi contatti per Edwin Cardona.
RESTO DEL MONDO - Griffiths del Celtic piace a West Bromwich e Newcastle. Ufficiale la firma di Valbuena con il Fenerbahçe: il club turco ci prova anche per Kameni. Anche Paulo Sousa in lizza per la panchina del Nantes. Il Lipsia ufficializza Konaté.