LA VOCE DELLA SERA - Zeman: "Domani mi attendo risposte positive". Stekelenburg: "Sul mio conto dette tante stupidaggini". Balzaretti tra i convocati per il Bologna

15.09.2012 20:30 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Zeman: "Domani mi attendo risposte positive". Stekelenburg: "Sul mio conto dette tante stupidaggini". Balzaretti tra i convocati per il Bologna
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

TRIGORIA - In vista della gara contro il Bologna di domani pomeriggio all'Olimpico, i ragazzi di Zeman hanno effettuato questa mattina un allenamento di rifinitura. Balzaretti è stato provato sulla fascia insieme a Piris, pertanto potrebbe tornare titolare, ma se non ce la dovesse fare è pronto Taddei. Il boemo ha inoltre provato a centrocampo il trio Pjanic-Tachtsidis-Florenzi, mentre in attacco ha schierato Lopez-Destro-Totti. Osvaldo è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo, dopo che ieri era uscito dolorante, mentre si rivede De Rossi che ha seguito l'ultima parte dell'allenamento dalla panchina. Sempre out Dodò, Bradley e Lobont. QUI la lista dei convocati per la sfida contro i felsinei, nella quale è presente Balzaretti. 

ZEMAN - Il tecnico ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia: "Che risposte mi attendo domani? Risposte positive. Non sempre tutto riesce, la squadra sta lavorando bene e mi aspetto risposte positive. Ci sono mancati tanti nazionali ma, a mio parere, a molti ha fatto bene per il morale sebbene non si siano allenati con noi ma, dopo due mesi, sanno cosa chiedo. Se siamo l'anti-Juve? Noi dobbiamo fare il nostro campionato al meglio. Poi se faremo l'anti Juve, l'anti Napoli o l'anti Inter vedremo. Qui il campionato è più equilibrato rispetto all'estero. La prima può perdere anche con l'ultima". QUI la conferenza stampa in versione integrale.

STEKELENBURG - Il portiere ha rilasciato un'intervista al quotidiano Il Tempo: "Se sono felice di essere rimasto? Certo, non ho mai avuto problemi. So di essere il numero uno della Roma e lo pensa anche la società. Sul mio conto sono state dette tante stupidaggini come quella che volevo andare via. Qui sono veramente felice. La squadra mi piace, la città anche e la mia famiglia sta benissimo. Voglio restare a Roma ancora per tanti anni. Goicoeceha? Tutte le squadre hanno tre portieri. Con il mister ho un bel rapporto e finora nelle prime due partite ho fatto il titolare. Le amichevoli non contano: era giusto che il mister provasse tutti i giocatori". QUI tutte le parole del portiere olandese.