LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, provato Marquinhos a destra. Il nuovo tecnico dopo la Coppa Italia. Parnasi: "Stadio entro il 2016". Ag. Viviani a VG: "La Roma crede in lui"
TRIGORIA - La Roma è scesa in campo per continuare la marcia di avvicinamento al derby di domenica pomeriggio. Come già avvenuto ieri, Torosidis ha lavorato soltanto in palestra e rimane in dubbio per domenica. Il portiere Stekelenburg, invece, si è allenato separatamente intorno alle 14.30, ma sarà comunque assente contro la Lazio. Andreazzoli ha provato il 4-2-3-1 con Marquinhos terzino destro in caso di forfait di Torosidis. Non presenti all'allenamento anche Destro e Florenzi, impegnati con l'Under 21.
NUOVO TECNICO - L'annuncio del nuovo tecnico giallorosso sarà dato tra lunedì e martedì della prossima settimana, subito dopo la finale di Coppa Italia. A guidare la Roma nella prossima stagione dovrebbe essereMassimiliano Allegri, il cui contratto è già pronto e al quale verrà riconosciuto uno stpiendio pressappoco pari a quello che percepisce attualmente al Milan.
STADIO - Luca Parnasi, costruttore a cui è stata commissionata la costruzione del nuovo stadio della Roma, ha parlato proprio del nuovo stadio della società giallorossa: “il progetto è d'importanza strategica per Roma che, per la prima volta dopo le Olimpiadi del 1960, realizzerà un impianto sportivo di questo valore. L'ideale sarebbe potere aprire il cantiere nel 2014 e inaugurare il nuovo impianto nel 2016".
COPPA ITALIA - Sabato, alle ore 17, Aurelio Andreazzoli sosterrà allo stadio Olimpico la conferenza stampa in presentazione del derby di domenica. Il tecnico romanista sarà accompagnato da un calciatore.
VIVIANI - La redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato telefonicamente l'avvocatoGiovanni Ferro in merito alla stagione di Federico Viviani, suo assistito, in prestito dall'AS Roma al Calcio Padova in Serie bwin: “Federico è un calciatore sul quale la Roma crede molto, lo dice il tipo di percorso che il club giallorosso gli sta facendo fare. Sicuramente ci sono delle offerte ma è ancora prematuro parlare di questa o quell'altra destinazione. Decideremo, come abbiamo sempre fatto, in accordo con la Roma e per il bene del ragazzo”.