LA VOCE DELLA SERA - Stekelenburg: "A Roma c'è molta passione". Unicredit: "Possibili investitori". Trigoria, De Rossi ancora centrale. Ag. Corluka: "Roma sarebbe un piacere"

15.12.2011 21:10 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Stekelenburg: "A Roma c'è molta passione". Unicredit: "Possibili investitori". Trigoria, De Rossi ancora centrale. Ag. Corluka: "Roma sarebbe un piacere"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

STEKELENBURG - Il portierone olandese ha parlato ai microfoni di Roma Channel: "Qui è diverso rispetto all'Olanda, l'atmosfera è fantastica, lo stadio bellissimo, c'è più passione. In città ti fermano tutti quando cammini per strada, è motlo differente. La Juve? Abbiamo avuto qualche difficoltà dopo il gol iniziale ma nella ripresa abbiamo avuto più possibilità di vincere. La Juve è una grande squadra, l'1-1 non è un brutto risultato".Leggi QUI la news integrale.

GHIZZONI, UNICREDIT - L'Amministratore Delegato di UniCredit, Federico Ghizzoni, ha riferito che "Contatti con potenziali investitori" interessati alla As Roma "ci sono regolarmente ma sono in una fase troppo preliminare. Abbiamo una quota del 40% della societa' giallorossa che vogliamo ridurre al 20%".

TRIGORIA - Dopo la festa di Natale di ieri sera, la Roma si è ritrovata a Trigoria in vista della difficile trasferta di Napoli.
Assenti dal campo Cassetti, Pjanic e Burdisso. Kjaer ha iniziato lavorando con il gruppo per poi lavorare a parte, senza fare la partitella. Si è allenato regolarmente Pizarro mentre crescono le possibilità di vedere Gago in campo a Napoli.
Luis Enrique ha insistito con De Rossi centrale, accanto ad Heinze, mentre in avanti sono stati provati Totti, Osvaldo e Borriello.

CORLUKA - L'agente del giocatore, Nikky Vuksan, ha parlato ieri a Talksport.co.uk: "La Roma è uno dei maggiori club in Europa e mi piacerebbe che lui indossasse la maglia giallorossa. Spero di incontrarmi presto con il Tottenham in modo da definire il suo futuro"

LAMELA - Javier Pastore, asso del Paris Saint Germain, ha parlato ai micorfoni di Radio Radio del giovanel talento giallorosso: "Lui il nuovo Pastore? Erik è più offensivo, tira da lontano, prova sempre ad andare in porta. Vuole sempre il pallone e questo, per un giocatore offensivo, è molto importante. Sono sicuro che migliorerà molto in futuro".

TOTTI - Sono state tante le reazioni alle parole di ieri sera del Capitano giallorosso, che aveva ammesso di pensare al ritiro anche per problemi con alcuni tifosi. Tra le tante, spiccano le parole di Gianluigi Buffon: "Se veramente qualcuno l'ha contestato sarebbe il più grande scandalo calcistico, sebbene sia successo anche a Maldini".

NAPOLI-ROMA - Sarà Domenico Celi della sezione di Bari ad arbitrare il posticipo della 16° giornata, tra Napoli e Roma. Per il fischietto 38enne si tratterà della quarta sfida con la Roma: i precedenti parlano di due vittorie (di cui quella di questa stagione ai danni dell'Atalanta per 3-1) e una sconfitta (Cagliari-Roma 5-1 del passato campionato). L'esordio con i giallorossi è datato invece 27 aprile 2008: all'Olimpico, la Roma sconfisse il Torino per 4-1 con reti di Pizarro, Vučinić e doppietta di Mancini.