LA VOCE DELLA SERA - Roma-Napoli venerdì 18 ottobre. De Rossi lascia il ritiro dell'Italia. Baldissoni: "Aperti a nuovi investitori". Mondiale, Prandelli: "Totti? Perché no"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano
ROMA-NAPOLI – Il Prefetto Pecoraro ha deciso: la gara tra i giallorossi e gli azzurri si giocherà venerdì 18 ottobre allo stadio Olimpico, ore 20.45. MARINO: “SCELTA PER LA CITTA’” – DE LAURENTIIS: “ANTICIPO PORTA PROBLEMI”
DE ROSSI – Il centrocampista giallorosso ha dovuto lasciare il ritiro della nazionale una tendinopatia all'inserzione dell'adduttore sinistro che però non dovrebbe pregiudicarne la presenza in Roma-Napoli.
BALDISSONI - Il Direttore Generale della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della Roma, sul presidente Pallotta e sulla possibilità di accordi con nuovi investitori.
PRANDELLI – “Se fossimo nell'immediato, vicino al Mondiale, lo convocherei, senza dubbi. Non ci ho parlato, non ce n'è bisogno. Spero mantenga questa condizione, le priorità per il Mondiale sono legate all'atletismo, voglio dei giocatori che stiano bene e l'aspetto fisico sarà determinante”. Così il CT azzurro ha parlato dell’eventualità di una chiamata di Totti per il Mondiale brasiliano.
DE SANCTIS – Retroscena sul contratto del portiere: all’interno vi sarebbe inserito un bonus di 200.000 euro in caso di vittoria dello scudetto da parte dei giallorossi.
SOCIETA' - Stando agli ultimi comunicati finanziari diramati dall'AS Roma, è stato registrato un aumento dei ricavi del 7.5% rispetto all'esercizio precedente.