LA VOCE DELLA SERA - Prognosi di 15 giorni per Daniele De Rossi, in miglioramento le condizioni degli altri infortunati. Domani conferenza stampa di Goicoechea
CONDIZIONI DI SALUTE INFORTUNATI - La AS Roma ha comunicato quest'oggi che, dopo gli esami strumentali, per Daniele De Rossi è stata evidenziata una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, con prognosi è di 15 giorni. Migliorano le condizioni di Balzaretti, Bradley e Dodò, che proseguono con il proprio percorso riabilitativo.
TRIGORIA - E' andata in scena sui campi del "Fulvio Bernardini" di Trigoria, l'allenamento pomeridiano della Roma per preparare la sfida di domenica prossima contro il Bologna. Ancora out i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, oltre agli infortunati Dodò, Bradley, Balzaretti e De Rossi. Ha lasciato anzitempo la seduta Castàn, allontanatosi dal terreno di gioco dopo essersi toccato la gamba destra. Secondo quanto comunicato dalla AS Roma, per il difensore brasiliano un fastidio al tendine rotuleo. Avrà luogo domani alle 12.30 la conferenza stampa di Mauro Goicoechea, portiere della squadra giallorossa arrivato nell'ultima sessione di mercato.
AVVERSARIO - Giornata di riposo per il Bologna dopo l'amichevole disputata ieri conclusasi 3-0 per i felsinei, in vista dell'impegno di domenica prossima in campionato contro la Roma. I rossoblu infatti saranno attesi alle 15.00 allo Stadio Olimpico. La ripresa delle attività è fissata quindi per domani, con una seduta di allenamento pomeridiana a partire dalle 15 al centro tecnico Niccolò Galli. Sono arrivati intanto i primi gol di Gilardino con la maglia rossoblu. L'attaccante appena acquistato dal club felsineo ha realizzato una doppietta nell'amichevole disputata oggi pomeriggio al Dall'Ara contro gli sloveni dell'NK Triglav: 3-0 il punteggio finale: di Taider la terza rete.
HALL OF FAME - Partono oggi, come comunicato dal sito ufficiale della Roma in riguardo della Hall of Fame, le votazioni per il miglior secondo centravanti della storia giallorossa. Cinque i giocatori in lizza: Rodolfo Volk, Amadeo Amadei, Dino Da Costa, Pedro Waldemar Manfredini e Rudi Völler. Giovedì 20 settembre la AS Roma annuncerà l’esito delle votazioni e i nominativi dei primi 11 giocatori eletti nella Hall of Fame della Società.