LA VOCE DELLA SERA - Pjanic: "Voglio restare a lungo". Maicon: "In Nazionale grazie alla Roma". Garcia: "Obiettivo Europa"

17.11.2013 21:59 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Pjanic: "Voglio restare a lungo". Maicon: "In Nazionale grazie alla Roma". Garcia: "Obiettivo Europa"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

PJANIC - "Ho ancora un anno e mezzo di contratto e sicuramente fino al 2015 resterò a Roma. Poi non so cosa succederà, stiamo discutendo, ma la mia intenzione è quella di rimanere a lungo perché qui sono felice", ha detto il centrocampista bosniaco sul proprio futuro.

GARCIA - Il tecnico giallorsso ha parlato ad una trasmissione francese degli obiettivi della Roma e della nazionale francese.

MAICON - Il difensore brasiliano ha espresso la sua gioia per il gol siglato nell'amichevole vinta dalla Nazionale verdeoro contro l'Honduras.

LOBONT - Dal ritiro della nazionale rumena, il portiere ha parlato degli spareggi per accedere ai Mondiali che avranno luogo in Brasile nel 2014.

TOTTI - Il Capitano giallorosso potrebbe accorciare i tempi di recupero e rientrare nella gara di Bergamo del primo dicembre, contro l'Atalanta.

GIORGIO ROSSI - Lo storico massaggiatore della Roma è stato contattato da Vocegiallorossa.it per un parere sulla situazione del Campo testaccio.

GIOVANISSIMI NAZIONALI - Nella 10^ Giornata del Girone F delCampionato Giovanissimi Nazionalila Roma di Federico Coppitellivince per 8-0 contro il Chieti del tecnico Sabino Sciannamea. In gol Antonucci, Pellegrini (doppietta), Amadio, Marcucci, Scamacca (doppietta) e Meadows.