LA VOCE DELLA SERA - Parte la vendita della AS Roma Club Away. Diramate le modalità per la nuova campagna abbonamenti. Trigoria, assente Balzaretti
TRIGORIA - In vista del derby di lunedì sera, la Roma è tornata sul campo d'allenamento del Fulvio Bernardini di Trigoria questa mattina alle 10.30. Tutti presenti all'appello a parte Balzarettii. Lavoro di tattica e di possesso palla in due e tre gruppi poi consueta partitella, alla quale non hanno però partecipato Pjanic, Marquinhos, Florenzi e Destro, quest'ultimo con una fasciatura all'altezza del ginocchio. Dopo una prima fase con i compagni, Nico Lopez, ha svolto differenziato. Già 40000 intanto i biglietti staccati ai sostenitori giallorossi, in vista del derby del prossimo 8 aprile.
AS ROMA CLUB AWAY - Alle ore 10 di questa mattina è iniziata la vendita della AS Roma Club Away, la tessera che permetterà ai tifosi di acquistare biglietti per le gare esterne della Roma senza dover sottoscrivere la AS Roma Privilege Card, comunemente nota come Tessera del Tifoso. All'orario di apertura delle vendite era presente presso l'AS Roma Store di Piazza Colonna una ventina di tifosi, numero che è progressivamente aumentato fino a raggiungere le cinquanta unità circa intorno a mezzogiorno.
CAMPAGNA ABBONAMENTI - Attraverso il proprio sito internet, la AS Roma ha comunicato date e modalità per la campagna abbonamenti della stagione 2013/2014, che partirà dal prossimo 10 aprile fino al 2 di maggio con il diritto di prelazione per gli attuali abbonati della Curva Sud, proseguirà l'8 maggio con tutti gli altri settori, mentre la vendita libera partirà dal 30.
CASOTTI IN ESCLUSIVA A VG - E' notizia di oggi il possibile interessamento della Roma per Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante esterno gabonese classe '89 del Saint-Etienne, autore di 17 reti in 29 partite di Ligue 1 in questa stagione. La redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato Federico Casotti, commentatore ed esperto del campionato francese: "Come attaccante ricorda El Shaarawy per come si pone in avanti, per come è in grado di fare sia la prima punta che l'esterno, tagliando spesso e volentieri verso l'area. Ha una grande varietà realizzativa, è un giocatore che fa gol in tante maniere".
Clicca QUI per leggere l'intervista integrale.
TOTTI - Oggi pomeriggio Francesco Totti, assieme alla moglie Ilary Blasi, ha inaugurato il nuovo reparto di neuropsichiatria infantile del Policlinico Gemelli, una struttura di 1.500 metri quadri, 10 stanze singole moderne ed efficienti con palestre, sale comuni, collegamento wi-fi gratuito, sale visita e day hospital.