LA VOCE DELLA SERA - La Roma perde 1-0 a Siena. Greco rinnova fino al 2015. Baldissoni chiarisce. Sabatini cerca giocatori per il mercato estivo
SIENA-ROMA – La Roma perde nuovamente in trasferta, questa volta contro il Siena. I padroni di casa hanno sbloccato la partita nel secondo tempo grazie ad un rigore realizzato, al quinto minuto del secondo tempo, da Calaiò. La massima punizione era stata fischiata per un fallo di Kjaer, entrato al posto di Juan nel secondo tempo, su Mattia Destro. Leggi QUI la news.
PROLUNGATO IL CONTRATTO DI GRECO – Dopo quello di De Rossi, arriva anche il rinnovo di Leandro Greco. La Roma ha annunciato, tramite il proprio sito ufficiale, il rinnovo del centrocampista giallorosso fino al 2015. Inoltre, dal 2013/2014, potrà avere un importo pari a 0,18 milioni di euro in caso la Roma sia in grado di raggiungere determinati obiettivi sportivi. Leggi QUI la news.
TURANO, L’ESPRESSO – Gianfrancesco Turano, giornalista de L'Espresso, ha parlato a Radio IES di Thomas DiBenedetto, presidente della Roma. L’autore del libro “Fuori Gioco” ha dato una descrizione della vita del tycoon giallorosso definendola “una biografia da film, da thriller americano”. Ha concluso affermando che Pallotta e DiBenedetto sono due business man di altissimo livello. Leggi QUI la news.
SABATINI CERCA DESTRO E BATTAGLIA – Walter Sabatini si prepara per il mercato estivo. Secondo le indiscrezioni riportate da il sussidiario.net il direttore sportivo giallorosso punta su Mattia Destro, attaccante del Siena, e su Rodrigo Battaglia dell'Huracan, calciatore argentino classe ’90 nel giro della nazionale under 20. Per l’attaccante italiano Under 21 si proverà a prendere metà cartellino per poi riscattarlo per intero. Leggi QUI la news.
BALDISSONI CHIARISCE - Mauro Baldissoni, tramite una nota, ha risposto alla stampa su alcune notizie diffuse nel pomeriggio. L’Avvocato aveva rilasciato alcuni commenti su Claudio Lotito e su Thomas DiBenedetto. Baldissoni ha voluto sottolineare come le sue parole fossero un commento al libro di Gianfrancesco Turano "Fuori Gioco": "Il mio intervento è stato un commento, richiesto dall'autore, alle tesi sostenute dal libro e da coloro che ne avevano curato la presentazione per più di un'ora, e che pertanto il senso corretto non puo' evincersi se estrapolato fuori dal contesto, incluse le frasi riferite al Presidente della Lazio Claudio Lotito, di cui non ho una conoscenza approfondita". Leggi QUI la news.