LA VOCE DELLA SERA - Il Napoli piomba su Rafael. Paulinho: "Il mio agente si trova in Inghilterra". Digne: "Il mio futuro? Staremo a vedere"
RAFAEL - Il portiere del Santos interessa alla Roma che, negli ultimi giorni, deve guardarsi dall'inserimento del Napoli. Dal Brasile danno addirittura per fatto l'affare con i campani, che però vorrebbero il numero uno brasiliano come secondo di De Sanctis. Il dg del club sudamericano nel pomeriggio ha tuonato che "se la Roma vuole Rafael deve parlare con noi e non solo con gli intermediari".
LE PAROLE DEL DG DEL SANTOS
PAULINHO - Il presidente del Corinthians, Mario Gobbi Filho, è intervenuto per chiarire la situazione del suo assistito, nel mirino di Inter e Roma. Precedentemente lo stesso Paulinho aveva rilasciato un breve commento: "Ho seguito ciò che sta accadendo, ma non so nulla. È vero, il mio agente si trova in Inghilterra, ma non so altro. Sono certo che mi dirà qualcosa"
LE PAROLE DEL GIOCATORE
DIGNE - Negli ultimi giorni il terzino del Lille è stato accostato alla Roma: "Il mio futuro? Staremo a vedere. Oggi non è proprio la mia preoccupazione principale".
CHIRICHES - Dalla Romania è trapelata l'indiscrezione secondo cui la Roma avrebbe fatto un'offerta di 8 milioni per il difensore rumeno. Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, i giallorossi non hanno fatto alcuna proposta per un giocatore che non rientra nei piani dei capitolini.