LA VOCE DELLA SERA - Giornata di riposo per i giallorossi dopo il 2-2 con il Catania. Castán: "Non il debutto che volevamo". Mercato: possibili le partenze di Borriello e Bojan

27.08.2012 23:45 di  Simone Francioli   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Giornata di riposo per i giallorossi dopo il 2-2 con il Catania. Castán: "Non il debutto che volevamo". Mercato: possibili le partenze di Borriello e Bojan
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

TRIGORIA – Giornata di riposo per i giallorossi dopo il 2-2 casalingo nel match d’apertura contro il Catania. Gli uomini di Zeman riprenderanno domani, con un allenamento pomeridiano che avrà inizio a partire dalle 17:30.

TOTTI – Nessuna visita di controllo per il numero 10 della Roma quest’oggi: ieri aveva ricevuto un colpo alla caviglia sinistra che lo aveva costretto a uscire claudicante dal terreno di gioco. Tuttavia, in caso di dolore persistente anche nei prossimi giorni, è possibile una visita a Villa Stuart per valutare il problema.

CASTAN – Il difensore brasiliano, tra i migliori dei giallorossi al cospetto del Catania, ha brevemente commentato la partita di ieri tramite il suo profilo Twitter ufficiale: “Non è stato il debutto che volevamo, ora lavoriamo insieme per migliorare”.

CALCIOMERCATO – Ultimi giorni a disposizione di Sabatini per tentare di sfoltire la rosa. L’indiziato numero uno alla partenza è Marco Borriello: molte le squadre a contendersi il centravanti napoletano, con la Fiorentina che sembra in pole position rispetto alla concorrenza. Da non escludere una cessione anche di Bojan, corteggiato da Tottenham, Malaga, Sampdoria e Milan. Gli andalusi, in caso di passaggio del turno preliminare di Champions League, potrebbero annunciare il suo acquisto nella giornata di mercoledì.