LA VOCE DELLA SERA - Elongazione al retto femorale per Totti: stop di 3-4 giorni. Fenucci: "De Rossi? Rispettiamo le decisioni di Zeman". Trigoria, solo fisioterapia per Osvaldo
TRIGORIA - La Roma, archiviata la sconfitta contro il Catania, è tornata subito in campo per preparare il match di Coppa Italia con la Fiorentina. Fisioterapia per Totti e Osvaldo, lavoro defaticante per Balzaretti e Destro, che non hanno partecipato alla parte tattica della seduta. Out Perrotta, Romagnoli e Nico López, impegnato con l'Under 20 dell'Uruguay. Nel bollettino medico rilasciato nel pomeriggio sono state comunicate le informazioni relative alla salute degli infortunati: Osvaldo ha svolto fisioterapia e corsa in esterno. Seduta fisioterapica per Balzaretti, colpito da un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, e Destro, a causa di un trauma contusivo alla caviglia destra. Fisioterapia e lavoro in palestra per Romagnoli.
FENUCCI - L'amministratore delegato della Roma Claudio Fenucci, è intervenuto quest'oggi sul difficile momento attraversato dai giallorossi. Queste alcune delle sue dichiarazioni: "De Rossi? Il mister, valutando settimanalmente il lavoro della squadra, decide per il meglio secondo le sue convinzioni. Avendo scelto Zeman, rispetteremo le sue decisioni. Obiettivo terzo posto? Il nostro presidente ha detto che vorrebbe vincere lo scudetto in un certo lasso di tempo. A noi hanno sempre detto che quello che farebbe piacere al gruppo proprietario è vedere una squadra che migliori anno dopo anno". Clicca QUI per l'intervista integrale.
TOTTI - Il forfait di Francesco Totti nel match contro il Catania disputato ieri pomeriggio dalla Roma, è stato dovuto ad un'elongazione al retto femorale della gamba sinistra, così come evidenziato dagli esami effettuati oggi a Trigoria. Per il Capitano giallorosso 3-4 giorni di stop, che gli impediranno di partecipare alla gara di Coppa Italia contro la Fiorentina in programma mercoledì prossimo.
MERCATO - Smentita dal Ds del Bari Angelozzi, la voce di mercato che vedeva la Roma interessata a Bellomo e Galano, calciatori appartenenti al club pugliese. Per un rinforzo sulle fasce, i dirigenti giallorossi sono al lavoro per arrivare a Haidara o Cassani, terzini rispettivamente di Nancy e Fiorentina.