LA VOCE DELLA SERA - Capozucca a VG: "Con la Roma non sarà una partita facile". Stadio, svanisce l'idea Ostiense, Tor di Valle resta in pole position. Botta alla tibia per Osvaldo in Nazionale

11.10.2012 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Capozucca a VG: "Con la Roma non sarà una partita facile". Stadio, svanisce l'idea Ostiense, Tor di Valle resta in pole position. Botta alla tibia per Osvaldo in Nazionale
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

CAPOZUCCA A VG - Il Ds del Genoa Stefano Capozucca è stato intervistato da VoceGiallorossa.it e si è soffermato sugli alti e bassi degli uomini di Zeman, dichiarando di aspettarsi una partita difficile al "Luigi Ferraris" contro la Roma al rientro dalla sosta. Clicca QUI per l'intervista integrale.

NUOVO STADIO - Novità relative alla questione del nuovo stadio di proprietà della AS Roma: secondo quanto affermato dai portavoce della società Eni, sarebbe da escludere l'area del Gazometro, in prossimità della zona Ostiense, dalla shortlist definitiva dei possibili futuri impianti. Prende sempre maggiore forza dunque l'ipotesi Tor Di Valle, così come confermato dal Delegato allo Sport Cochi, che auspica per la felice realizzazione del progetto dei notevoli passi in avanti per la famigerata legge sugli stadi.

TRIGORIA - La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina alle ore 10, senza i tredici Nazionali Castan, Osvaldo, De Rossi, Balzaretti, Destro, Bradley, Pjanic, Stekelenburg, Svedkauskas, Piris, Lopez, Florenzi, Romagnoli. Quella di oggi è stata una seduta prevalentemente atletica, a cui non hanno partecipato neanche Lobont (ancora infortunato) e Dodò, che però ha effettuato un lavoro differenziato per non forzare il ginocchio. L'allenamento pomeridiano è stato annullato.

OSVALDO - Durante l'allenamento della Nazionale, Pablo Daniel Osvaldo ha subìto una brutta botta alla tibia dopo uno scontro di gioco con Sirigu. Secondo Castellacci, medico degli Azzurri, l'attaccante romanista non sarebbe comunque a rischio per il match contro l'Armenia.

MERCATO - La squadra giallorossa segue con interesse Renato Kelic, difensore centrale croato classe '91 in forza allo Slovan Liberec. Alto 1.90m, sul calciatore c'è da vincere l'interesse del Genoa.