Roma-Palermo 4-1 - La gara sui social: "Al gol di Dzeko qualcuno è caduto dal trespolo..."

24.10.2016 15:20 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Palermo 4-1 - La gara sui social: "Al gol di Dzeko qualcuno è caduto dal trespolo..."
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma adempie alla sua missione e si porta a 2 punti dalla Juventus battendo facilmente 4-1 il Palermo. A segno tutto l'attacco titolare con El Shaarawy, Dzeko e Salah più la punizione di Paredes con la gentile complicità di Posavec. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

Serviva una grande vittoria alla Roma per scacciare la delusione di Europa League e così è stato. Paolo analizza correttamente "di solito siamo quelli delle occasioni perdute, stavolta no! Peccato che un gol dobbiamo sempre prenderlo", pensiero simile a quello espresso da Andrea "Palermo innocuo, ma è stata la miglior Roma vista fin qui. Emerson e Paredes on fire. Daje". Giorgio si sofferma sulla prestazione di Paredes, elogiandolo attraverso la rivisitazione di un noto proverbio "meglio un giorno da Paredes che cento da Pjanic", mentre Emanuele sogghigna "al gol di Dzeko ho sentito un boato per strada: deve essere caduto qualcuno dal trespolo...". Gabriele scrive in modo spiccio "daje de poker", un po' come Simone che dice "li abbiamo presi a pallonate". Giuseppe, sorridente, ritiene che "quando la Roma vince è sempre una bella giornata", con Giada che conclude con una "richiesta" alla società giallorossa "vendete Juan Jesus altrimenti divento atea", come a sottolineare la prestazione sicuramente non eccelsa del difensore brasiliano.

La Roma si riscatta dopo il pareggio di Europa League e regola senza troppi affanni il Palermo. Non c'è tempo, però, per godere della vittoria perché tra due giorni si torna già in campo nell'insidiosa trasferta del Mapei Stadium contro il Sassuolo. In calendario c'è anche Juventus-Sampdoria e, se i giallorossi vorranno tenere il passo dei bianconeri, dovranno uscire con i tre punti in un test sicuramente più difficile di quello di ieri sera.