Spinazzola: "Ho sempre simpatizzato per la Roma, ringrazio il club per aver creduto in me. Siamo in un punto di partenza, l'importante è fare gruppo sin da subito"

01.07.2019 18:15 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Spinazzola: "Ho sempre simpatizzato per la Roma, ringrazio il club per aver creduto in me. Siamo in un punto di partenza, l'importante è fare gruppo sin da subito"
© foto di Vocegiallorossa.it

“È una sensazione bellissima essere qui. Sin da piccolo ho sempre avuto una simpatia per la Roma, anche perché ha sempre giocato bene. Poi la città è stupenda, lo stadio è stupendo e il popolo molto caloroso. Credo che questo sia un anno zero per la Roma. Come mi hanno spiegato, il progetto prevede tanti giocatori italiani e giovani. Questo è un punto di partenza. Sono contento di far parte di questo nuovo ciclo con un nuovo allenatore: saremo un bel gruppo, io conosco già 7-8 ragazzi dalla Nazionale. Obiettivi personali? Fare un grande campionato, come nelle ultime stagioni. Sono convinto l'ultimo anno di aver fatto bene con la Juventus, anche se ho giocato poco. Voglio avere tanta continuità fisica e mentale. Poi c'è anche l'Europeo. sarà molto importante per gran parte dei giocatori italiani. Obiettivi di squadra? Siamo in un punto di partenza, vedremo dove arriveremo. A breve c'è il raduno, incontreremo il nuovo mister. Prima formiamo il gruppo, poi vediamo il campo cosa dirà. Forza Roma, e annamo (ride, ndr)". Queste le parole rilasciate a Roma TV dal nuovo terzino sinistro della Roma, Leonardo Spinazzola. 

 

Su Instagram, Spinazzola ha salutato i tifosi della Juventus e i suoi nuovi tifosi giallorossi: "Grazie per avermi fatto vivere una stagione incredibile. Per avermi reso parte di una grande famiglia. Lascio qui un pezzo di me. Porterò con me un pezzo di tutti voi. Ma oggi inizia una nuova ed entusiasmante avventura. Grazie alla @AsRoma per la fiducia dimostratami. Per aver creduto fortemente in me. Farò del mio meglio per rappresentare questi colori e portare in alto il nome di questa città. Affronterò questa nuova sfida con l’impegno, la dedizione e la passione che questi colori e fantastici tifosi meritano. Una menzione particolare va inoltre alla lodevole iniziativa della società a sostegno della ricerca dei bambini scomparsi. Onorato di essere il primo a farne parte. Grazie a tutti. A presto. Leo".