Sella: "Non credo che Nainggolan pensi alla Cina. Alisson? La Roma lo deve trattenere"

16.01.2018 08:54 di  Simone Ducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW Radio
Sella: "Non credo che Nainggolan pensi alla Cina. Alisson? La Roma lo deve trattenere"
Vocegiallorossa.it

L'ex allenatore giallorosso Ezio Sella è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dei principali temi legati alla Roma: "Le voci su Nainggolan al Guanghzou? Non penso che il giocatore possa prendere in considerazione questa ipotesi. Può giocare in qualsiasi big europea, non ha bisogno di andare a giocare in Cina".

La sua esclusione contro l'Atalanta? 
"Credo che società e Di Francesco abbiano fatto la cosa giusta. È importante far capire al giocatore che per arrivare ad ottenere successi non basta il talento sul campo, serve anche un comportamento che sia da esempio per i più giovani".

Alisson?
"Già l'anno scorso vedevo grandi potenzialità, quest'anno sta dimostrando il suo valore anche con una certa continuità. La Roma deve fare tutto il possibile per trattenerlo, portieri di questi livello in giro non ce ne sono molti. La Roma in questo momento non deve smantellare la rosa, ma arricchirla. Si parla di un esterno destro d'attacco che sappia saltare l'uomo. Difficile ritrovare un altro Salah, ma ad esempio Berardi per me può essere l'ideale per l'idea di Di Francesco. La Roma dovrebbe andare a cercare un giocatore con questa caratteristiche".