Rüdiger: "Non so spiegare cosa ci succede. Servono dei leader in campo"

09.01.2016 23:11 di  Danilo Magnani   vedi letture
Rüdiger: "Non so spiegare cosa ci succede. Servono dei leader in campo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Rüdiger a Roma TV

“Per me è stato un momento importante segnare ma volevo vincere. Peccato non esserci riusciti. Sinceramente non saprei spiegare cosa è successo nella ripresa. Dobbiamo fare tutti di più. Sembriamo spaventati? Non lo so, sicuramente non abbiamo fiducia quando prendiamo gol. Dobbiamo lottare tutti insieme per uscire da questa situazione. Probabilmente dobbiamo parlare di più tra noi. Servono dei leader in campo e da questo punto di vista è importante il recupero di Totti. Oggi è entrato e voleva sempre la palla, dobbiamo seguire di più lui”.

Rüdiger a Premium Sport

"Posso soltanto chiedere scusa per il secondo tempo, non ho risposte da dare. Ci siamo totalmente persi, è incomprensibile. Non abbiamo bisogno di dire di chi sia la colpa, ognuno deve dare di più perché questo sta mancando. Continuando così non solo non vinceremo, ma scenderemo troppo in basso".

Rüdiger in zona mista

“Dando un'occhiata alla classifica questo pareggio non è buono per noi. Non capisco come sia possibile dopo un buon primo tempo giocare un secondo tempo così brutto. Le critiche verso di me? Non cambiano il mio modo di stare in campo anche se ogni tanto fanno bene per migliorare. Per il gol sono contento anche se sono un difensore, la cosa più importante è vincere le partite e non segnare”.

Rüdiger alla Rai

"Siamo dispiaciuti. Pensavamo di confermare l'ottimo primo tempo anche nella ripresa e invece c'è stato un cambio di atteggiamento che non so spiegare. Chiediamo scusa ai tifosi, possiamo dare di più".