Piris: "La serie A è molto difficile, dobbiamo continuare così. Il nostro obiettivo è lo scudetto"

21.10.2012 23:25 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Fonte: Roma Channel
Piris: "La serie A è molto difficile, dobbiamo continuare così. Il nostro obiettivo è lo scudetto"
Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it

Piris a Roma Channel

"Abbiamo fatto una bella gara, è stata la gara migliore, devo continuare così. Devo lavorare questa settimana e spero di rigiocare la prossima gara. E’ la seconda vittoria consecutiva e dobbiamo continuare così, siamo in un buon momento. Se è difficile il campionato italiano? La serie A è molto difficile, ogni squadra ha giocatori di talento".

Piris a Mediaset

“Metamorfosi? Oggi abbiamo giocato bene tutti. Abbiamo rimontato una grande partita. Io sono felice per la partita che ho fatto e ora spero di continuare così e migliorare. Ora abbiamo vinto due buone partite e vogliamo continuare. Quando ho saputo di giocare? Oggi, un'ora e mezza prima della partita”.

Piris a Sky

"E' la migliore partita da quando sono in Italia, la prestazione della squadra mi ha aiutato molto. Nella gara con il Bologna ho fatto male, oggi ho giocato bene, devo continuare così. Obiettivi? Noi puntiamo allo scudetto, dobbiamo fare molti punti, siamo un po' lontano ma possiamo farcela. Possiamo arrivare lontano, giochiamo bene e le altre sono forti ma continuando così possiamo vincere il campionato. Dopo il 2-0 abbiamo fatto una grande gara, abbiamo giocato in maniera veloce, fare quattro gol fuori casa non è semplice. Osvaldo mi ha fatto i complimenti, la palla deve arrivare sempre a lui che la mette dentro".