Peccenini: "La Roma è noiosa, poche volte l'ho vista giocare bene con Mourinho"
Nel corso del TMW News è intervenuto Franco Peccenini che da ex giallorosso ha analizzato la Roma che si avvia alla ripresa del campionato.
Il ritiro in Portogallo?
"Viste le amichevoli in Portogallo, mi vengono i capelli ancora più bianchi. Vedremo cosa succederà al mercato. Frattesi potrebbe arrivare in cambio di Bove e Volpato, per l'impossibilità di agire solo con soldi. Dovrebbero essere sacrificati due ragazzi, anche se è chiaro che Frattesi potrebbe fare molto comodo. Solbakken? Bisogna vedere che posizione andrà ad occupare. È un giocatore interessante però vista la filosofia di Mou non so dove e quanto potrà essere utilizzato. Può essere una alternativa ai titolari di oggi poi magari può diventare anche un titolare".
Lei dove interverrebbe?
"Prenderei un difensore centrale perché la Roma oltre a Smalling ha bisogno di un giocatore all'altezza che possa dare tranquillità e sostanza ad un reparto che ha lasciato molto a desiderare più di una volta".
Roma noiosa dice Walter Sabatini...
"Sono d'accordo, in questo anno e mezzo poche volte ho visto la Roma di Mou giocare bene. E comunque è stata legata alla vena di questo o quel giocatore... "
Belotti e Shomurodov potrebbero partire...
"Uno dei due, con l'arrivo di Solbakken deve partire. Io farei partire Shomurodov. Belotti non ha entusiasmato anche perché non ha avuto tante occasioni e non ha potuto svolgere la preparazione. Le sue doti non si discutono".