Osvaldo: "Dateci tempo e faremo grandi cose. Sono a completa disposizione di Luis Enrique"

25.09.2011 22:41 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
Osvaldo: "Dateci tempo e faremo grandi cose. Sono a completa disposizione di Luis Enrique"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Osvaldo a Sky
"Siamo cambiati mentalmente? Meritavamo questa vittoria, stavamo facendo un lavoro enorme dentro al campo e la fortuna non era dalla nostra. La vittoria è di tutti, ci serviva per liberarci mentalmente. Quant'è importante credere in Luis Enrique? Noi ci crediamo, penso si veda dai sacrifici che facciamo in campo, ci crediamo fino in fondo. Quando fai cose nuove ci vuole tempo per adattarsi. Se ci danno tempo possiamo fare grandi cose. 20 gol in 44 partite in Spagna, come sento la fiducia di Luis Enrique? Non mi interessano le voci sul mio prezzo, so che lavoro bene ogni  giorno, lascio l'anima e questo lo vede il MIster".

Osvaldo a Mediaset Premium
"Penso ci meritavamo questa vittoria per il sacrificio e perché lavoriamo bene e ora si vedono i frutti. Se mi sacrifico giocando esterno? Ci vuole un pochino di tempo per giocare come vuole il mister. Io mi metto a sua disposizione. Dedico questo gol a mia moglie, alla mia bambina e alle persone che mi vogliono bene, degli altri non me ne importa nulla".

Osvaldo a Roma Channel
"E' importante fare gol ma oggi erano più importanti i tre punti. Sono e siamo contenti soprattutto per la vittoria. Il paragone con Batistuta? Magari riuscissi a fare almeno la metà di lui; è un grande campione, mi fa piacere il paragone ma devo crescere ancora tanto. Le difficoltà nelle prime giornate? E' normale, ci vuole un po' di tempo; la gente a volte non ha pazienza e c'è chi scrive anche cose cattive. Se vogliamo degli obiettivi dobbiamo restare tuttii uniti; ce lo hanno dimostrato anche i ifosi che ci hanno sostenuto fino alla fine anche la scorsa domenica. Loro ci credono come noi. L'esultanza di oggi? Così mi è venuta e così l'ho fatta. Il mister ci ha chiesto di giocare più stretti in avanti; ci siamo sacrificati tanto anche le scorse volte ma oggi sono riuscito a segnare. Noi ci crediamo tanto e quel che ci chiede l'allenatore d'ora in poi lo faremo. Le critiche verso di me? Lascio che parlino, a me non me ne frega nulla; a volte parlano anche con cattiveria. Io lavoro tuti i giorni per me e per chi mi vuole bene".