Nela: "Il freddo può creare problemi alla Roma"
Ai microfoni di Radio Sportiva Sebino Nela, ex giocatore della Roma e oggi opinionista Mediaset, analizza la gara in Champions di questa sera della Roma:
Sulla Roma:" Si dice che all´inizio della gara si possa toccare i -12 e questo, chiaramente, può dare fastidio ai giocatori, soprattutto della Roma. Non so se oggi ci sono creme particolari, ma una volta si usava cotone e alcool per riscaldarsi da certe temperature".
Sull'errore che i giallorossi non devono commettere: "Sicuramente i 10-15 minuti di follia dell´andata, cercare di fare gol essendo concreti in attacco".
Su Montella:" Ha ripresentato il 4-2-3-1 che i ragazzi già conoscevano. E´ però un modulo dispendioso e questa Roma non può reggere molto questa situazione. Questa sera, si dice, la Roma potrebbe giocare anche col 4-4-2 e con Totti attaccante. Diciamo che in questa posizione potrebbe tornare anche a segnare, come ai vecchi tempi".
Su come ribaltare il risultato: "In trasferta è sempre difficile poter ribaltare un risultato, soprattutto dopo aver subito tre gol, ma questa Roma ha le qualità per poterci provare e sperare".
Sulla squadra di Lucescu: "Intanto la proprietà del club può vantare uno degli uomini più ricchi al mondo. Nel 2009 ha vinto l´Europa League. E´ una squadra con quei quattro brasiliani in avanti che sanno fare molto bene. Loro riescono ad esprimersi al meglio, grazie anche all´operato della società".