Lobont: "Abbiamo dimostrato di rialzarci dopo ogni sconfitta"

10.03.2012 23:10 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
Lobont: "Abbiamo dimostrato di rialzarci dopo ogni sconfitta"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Lobont a Sky Sport

“Siamo contenti dopo questa partita perché dopo il derby siamo riusciti a vincere su un campo non facile come questo. Facciamo i complimenti a quelli che sono entrati in campo e quelli che sono venuti. Abbiamo dimostrato di rialzarci dopo ogni caduta. Io come libero aggiunto? Avete visto negli ultimi tempi, il ruolo è cambiato tanto. Una crescita in difesa? Abbiamo sofferto nel secondo tempo, penso che ci siamo difesi bene. Anche gli attaccanti si sono abbassati, ci siamo aiutati l’un con l’altro e ne abbiamo colto i frutti”.

Lobont a Roma Channel



"Oggi sono stati decisivi tutti, voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato l'opportunità di giocare in una grande squadra come la Roma. Oggi il ruolo del portiere è diverso, si usa come un giocatore in campo. Questi Tre punti sono importanti perché abbiamo passato una settimana non buona, dopo il derby abbiamo lavorato molto; questa sera abbiamo fatto una grande prestazione in un campo difficile e abbiamo preso i frutti. Ora però ci aspetta Genova. Quanto mi danno questi tifosi? Loro sono stati sempre vicini a noi anche quando le prestazioni non erano belle e quando si gioca all'Olimpico si provano sensazioni importanti. La Roma mi dà tutto, sono molto orgoglioso di far pate di questo meraviglioso gruppo e ringrazio chi mi ha dato fiducia. Ora dobbiamo pensare a Genoa perchè non sarà una gara facile, ma noi prepariamo le prossime partite per vincerle".

Lobont a Mediaset

"Nessun gol subito? Merito di tutti, abbiamo dimostrato che possiamo rialzarci anche dopo un ko come quello del derby. Abbiamo vinto su un campo difficile".