Impallomeni: "Dybala può diventare il migliore di sempre. La Roma può ambire alla Champions". AUDIO!

28.02.2024 15:25 di Luca Buonadonna   vedi letture
Impallomeni: "Dybala può diventare il migliore di sempre. La Roma può ambire alla Champions". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Inzaghi allenatore moderno da Premier. Per Sarri Milan partita chaive." Capua:" Al posto di Inzaghi andrei via il prossimo anno. Lotito non deve fare polemica" Ferrari:" Lautaro può raggiungere i 36 gol. "

L'ex calciatore e ora giornalista Stefano Impallomeni è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà per parlare delle notizie del giorno. Ecco uno stralcio delle sue parole riguardo la Roma.

Futuro sospeso anche per Dybala e Vlahovic?
"Vlahovic sta dimostrando di voler diventare il trascinatore di questa Juventus. Ci credo al possibile rinnovo. Sta dimostrando di essere un cavallo di razza. Dybala sta andando a una media che lo potrebbe far diventare il migliore di sempre. Visto contro il Torino, se gioca così, la Roma può davvero ambire al posto Champions, perché ti dà tutto. Ha avuto problemi fisici ma alla fine la resa è all'altezza della situazione. Sul futuro ha detto che si gode il momento e fa bene, ha questa clausola e la Roma credo ci voglia puntare. Baldanzi sì ma Dybala al meglio ti dà altre prospettive".