Giovannelli: "Roma spenta, a questo punto mi aspettavo di più"

18.12.2015 17:38 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb
Giovannelli: "Roma spenta, a questo punto mi aspettavo di più"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Paolo Giovannelli, ex calciatore della Roma, commenta ai microfoni di Tuttomercatoweb la difficile situazione presente nella capitale, dove anche il posto di Rudi Garcia è in bilico: "Dispiace vedere la squadra in queste condizioni, ho avuto modo di dirlo anche in altre occasioni: le lacune difensive sono evidenti, ma non mi aspettavo crolli così esagerati. La Roma ha passato il turno in Champions per il rotto della cuffia, in campionato stenta, ha fatto una figuraccia in Coppa Italia. Le lacune sono evidenti e in particolare io la vedo poco cattiva a livello di squadra, si vede raramente una formazione aggressiva e compatta".

Garcia merita ancora fiducia?
"Dopo tre anni si doveva vedere una squadra diversa. La società prenderà le scelte più opportune, dall'esterno è difficile capire se è venuta meno la fiducia dei giocatori e della dirigenza, ma di sicuro ci si aspettava di più".

De Rossi e Totti non si sono esposti nelle ultime ore: strano, non trova?
"Sono d'accordo, quando esci con lo Spezia in Coppa Italia è bene che tutti stiano zitti, ma al momento dall'esterno la situazione mi sembra fumosa, nessuno prende le difese di nessuno. Non vedo un bel quadretto".