Garzya: "Lione-Roma? I giallorossi non sono al top, sarà una sfida aperta"
Ospite di TMW Radio, Luigi Garzya, ex difensore tra le altre della Roma, ha analizzato la sfida che questa sera vedrà i giallorossi fronteggiare il Lione: "Sulla carta la Roma dovrebbe essere favorita, però a questo punto della competizione ogni partita ha la sua storia. I giallorossi non sono, anche a livello psicologico, al top e quindi sarà una partita apertissima".
Cosa serve per reagire dopo due sconfitte consecutive?
"La Roma affronterà una squadra quarta in classifica in un campionato non proprio semplice come quello francese. Alla Roma rimane l'Europa League come obiettivo: a parte il Manchester United non ci sono grandissime squadre, è un'occasione da non perdere".
Dovesse fare un nome, su chi punterebbe?
"Anche se dovesse far gol il portiere andrebbe bene. L'importante è portare a casa il risultato e se la Roma giocherà da Roma non ci dovrebbero essere problemi".
Quali sono le insidie principali del Lione?
"Ha attaccanti forti, in classifica lotta per l'Europa League ed è tra le candidate per vincere la competizione. Sarà una partita difficile per entrambe le squadre".
Roma favorita per la vittoria finale?
"Secondo me mai come quest'anno può cercare di vincere. Io non considero neanche l'Ajax tra le favorite, poi ci può essere una sorpresa però, a parte una tra Roma e Lione, resta solo il Manchester United come potenziale favorita. Secondo me i Red Devils sono i più forti, poi però le partite bisogna giocarsele".