Fonseca: "Sono contento per quanto visto, abbiamo creato tante occasioni da gol. Mayoral ha fatto cose buone. Andiamo avanti partita dopo partita". VIDEO!

09.11.2020 08:15 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Fonseca: "Sono contento per quanto visto, abbiamo creato tante occasioni da gol. Mayoral ha fatto cose buone. Andiamo avanti partita dopo partita". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine del match vinto contro il Genoa ha parlato il mister Paulo Fonseca.

Fonseca a DAZN

Roma coraggiosa nella ripresa dopo il pareggio del Genoa?
“Abbiamo sempre avuto un atteggiamento forte, abbiamo creato tante occasioni per creare più gol. Il Genoa ha segnato all’unica occasione concessa, abbiamo avuto carattere”.

Paura di un calo di tensione?
“Dobbiamo sempre restare concentrati sino alla fine, era importante che la squadra difendesse bene sino alla fine, sono contento per quanto visto”.

Borja Mayoral?
“Ha lavorato molto per la squadra, penso che quando abbiamo con l’ingresso di Cristante cambiato modulo, abbiamo fatto meglio. Borja ha fatto cose buone, ha sbagliato un gol ma è normale”.

Numeri importanti?
“Dobbiamo pensare partita dopo partita, dobbiamo fare meglio rispetto alla passata stagione. Lavoriamo ogni giorno per migliorare”.

Mkhitaryan?
“Lui, Pedro sono giocatori con esperienza. Henrikh ha fatto 3 gol molto importanti per la squadra, ha lavorato molto ed è importante aver vinto”.

Ricorso sul caso Diawara?
“Come ho sempre detto, è stato un errore dal quale non abbiamo tratto alcun vantaggio. Vediamo che succede”.

Fonseca a Sky Sport

La partita?
“Abbiamo fatto una partita di grande carattere, abbiamo mostrato un grande atteggiamento, abbiamo meritato di vincere e di fare gol. siamo sempre stati sicuri, per me è troppo importante sentire questa fiducia nella squadra”.

Stupito dal gol subìto oppure dalle tre reti senza Dzeko?
“Quello che è importante è sentire che, anche quando ci manca un giocatore importante come Dzeko, non cambia la nostra intenzione. Questo è molto importante per me, abbiamo preso un gol ma ne abbiamo fatti 3, ne avremmo potuti fare 4 o 5. Dopo il gol del Genoa, la squadra ha reagito e creato situazioni per segnare, è importante sentire questa ambizione nella squadra”.

Fonseca in conferenza stampa

La squadra sta crescendo?
“La squadra ha fiducia, ha un grande atteggiamento, Abbiamo fatto una partita di carattere, abbiamo reagito bene. L’importante è aver vinto”.

Il match?
“Abbiamo sbagliato solo una cosa difensivamente e loro hanno segnato. Ma noi ne abbiamo fatti tre e potevamo farne di più

La classifica?
“Pensiamo solo alla prossima partita. Siamo soddisfatti delle vittorie, ma guardiamo una partita alla volta”.