Faccini, ag. Fifa: "La Roma interverrà in maniera decisa sul reparto difensivo"

26.05.2012 17:49 di Simone Francioli   vedi letture
Fonte: pagineromaniste.com
Faccini, ag. Fifa: "La Roma interverrà in maniera decisa sul reparto difensivo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

L'agente Fifa ed ex giocatore della Roma Paolo Alberto Faccini, vincitore dello Scudetto 1982/1983 con la casacca giallorossa, ha concesso un'intervista alla redazione di pagineromaniste.com, nella quale esprime la propria opinione sui possibili movimenti di mercato dei capitolini:

Quanto incideranno gli Europei sul prossimo mercato?

“Le società hanno già individuato parte di quelli che sono i loro obiettivi di mercato. Sarà comunque importante come renderanno ai Campionati Europei e se confermeranno, questi giocatori, le loro qualità. Vedo Inter e Juventus come le protagoniste di questa estate, si rafforzeranno e diventeranno ancora più competitive“.

Come vede la Roma?

“Io sono sicuro che la società giallorossa farà degli interventi mirati per completare l’organico da mettere a disposizione del futuro allenatore, la priorità è quella difesa e penso che interverranno in maniera incisiva in quel reparto andando a dimostrare che il lavoro cominciato l’anno scorso è positivo“.

Riguardo l’allenatore, può dirci qualcosa in più su Zeman?

“Non posso dirvi niente, perché non sono a conoscenza dei fatti. Non so se ci sono stati dei contatti né se ce ne saranno in futuro“.