Doni: "A Udine per vincere.Speriamo che vengano grandi campioni. Voglio rimanere al 100%"
Doni a Sky
"Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo abbiamo peccato perché non abbiamo segnato. Siamo un gruppo che supera i momenti difficili. Vogliamo provare a recuperare ed a fare bene. Siamo ancora in corsa per la Champions. Il futuro societario? Non mi infastidiscono queste voci su Buffon e sul futuro della Roma. Io voglio fare bene ed essere felice adesso che gioco. Se verranno grandi campioni saremo tutti contenti. Aspettiamo la trattativa ma adesso lavoriamo giorno per giorno. Io voglio rimanere al 100%".
Doni a Roma Channel
"Dispiace per questa sconfitta. Abbiamo fatto un grande primo tempo, loro hanno giocato poco; noi, invece, abbiamo fatto tanti tiri in porta, ma Storari è stato bravo. Nel secondo tempo non abbiamo tenuto gli stessi ritmi del primo e abbiamo lasciato un po' di contropiede alla Juventus. Era una partita che aspettavamo tanto anche in base ai risultati delle altre squadre, ma dopo il primo gol la squadra si è spaventata. Se abbiamo avuto un calo fisico? Non credo perchè abbiamo migliorato questo aspetto e l'abbiamo dimostrato nelle altre gare. E' difficile ora dire cosa ci è successo, domani magari a mente fredda sarà più facile. Da dentro il campo abbiamo capito che non siamo riusciti ad avere il ritmo giusto. Forse la tanta voglia di vincere ci ha bloccati. Crediamo tanto nel quarto posto, dobbiamo pensare di andare a Udine per vincere e lottare. E' stato duro il rientro dopo l'inattività, ma la mia fortuna è stata aver giocato tanto con questa squadra negli anni passati".
Doni a Mediaset Premium
"Inizialmente abbiamo fatto una buona gara, nel secondo tempo siamo calati, abbiamo fatto giocare più la Juve e abbiamo preso i due gol. Storari ha salvato la Juve, ma noi nel primo tempo siamo stati bravi anche se non abbiamo sfruttato le occasioni. Questa sconfitta pesa perché oggi era una partita da vincere, non siamo riusciti a farlo e ora abbiamo una settimana per lavorare, possiamo ancora farcela. Se è stata dura riprendere il posto dopo tanti mesi di inattività? Si, è stato difficile, ho lavorato tanto, è stato brutto stare fuori dopo essere stati titolare per anni ma ho lavorato e ho pensato sempre che da un momento all’altro l’opportunità sarebbe tornata”.
Doni a Rai Sport
"Dopo questa partita rimane più difficile la Champions, ma siamo rimasti gli stessi, anche grazie ai risultati di oggi. C'è da lavorare, non è andata bene ma possiamo ancora raggiungere l'obiettivo. Ogni partita sarà importante, domenica prossima contro l'Udinese ancora più importante. Abbiamo una settimana per capire gli errori e non rifarli. Prima sconfitta per Montella, io ne ho già vissute altre purtroppo, il calcio è così e oggi non è andata come avremmo voluto".
Doni in mixed zone
"Abbiamo mancato una grande occasione, nel secondo tempo siamo crollati. A Udine sicuramente sarà la partita più importante che abbiamo. Dobbiamo solo vincere. Responsabilità sui gol? Ci sono sempre delle responsabilità sui gol. Non so cosa ci è mancato oggi, ma siamo crollati psicologicamente e abbiamo lasciato troppo il contropiede. Se le notizie sulla società hanno influito? No, noi pensiamo solo al quarto posto".